Il progetto prevede il completo rifacimento della food court, con una nuova configurazione spaziale che consente di suddividere l’area in zone caratterizzate da diverse modalità di fruizione: spazi per pasti veloci, aree più raccolte per una sosta prolungata, e zone dedicate alle famiglie con bambini.
Le sedute e i tavoli, volutamente molto colorati e vari per forma e dimensione, contribuiscono a creare un ambiente vivace e accogliente, adatto a un pubblico eterogeneo. A definire ulteriormente l’identità del luogo, anche la segnaletica di cortesia e tutti gli elementi accessori, come cestini per la raccolta differenziata e isole di servizio, sono progettati con colori coordinati e grafiche fortemente caratterizzanti, in linea con il concept generale.
Anche la pavimentazione, che attraverso l’uso di materiali e finiture differenti contribuisce a delimitare visivamente i vari ambiti funzionali, senza ricorrere a barriere fisiche. Questo consente di mantenere un’ampia percezione dello spazio, pur favorendo la distribuzione ordinata delle aree d’uso.
ANNO
2016
P.IVA 02138090283
REA PD-210088
Capitale Sociale i.v. 500.000€